Tuesday, July 29, 2008

ITALIA DIRITTI UMANI VIOLATI

Immigrati, Consiglio Europa: in Italia violati i diritti umani

Reuters - da 20 minuti 29/07/2008

BRUXELLES (Reuters) - Il commissario per i diritti umani del Consiglio d'Europa ha criticato le misure attuate dall'Italia in materia di immigrazione dicendo che violano i diritti umani e potrebbero alimentare la xenofobia nel Paese.

"Le misure attuate in Italia non tengono conto dei diritti umani e dei principi umanitari e potrebbero fomentare altri episodi xenofobi", ha detto il commissario Thomas Hammarberg nel suo rapporto sulla visita effettuata gli scorsi 19 e 20 giugno in Italia per discutere della nuova politica del governo Berlusconi in materia di immigrazione.




No comments:

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers