Sunday, August 29, 2010

L' ultima moda inglese? Mangiare gli scoiattoli



Sembra che l' ultima moda inglese sia mangiare gli scoiattoli... assurdo !

Sembra che l’ ultima moda inglese sia mangiare gli scoiattoli… in questi giorni la notizia sta facendo il giro del mondo. Una cosa da far rizzare i capelli al popolo vegetariano. Dicono che su richiesta dei clienti, un supermercato del Nord di Londra la proponga già da mesi e stia facendo affari.


Si spera che nel giro di qualche anno non sarà come per il coniglio, ma passi in fretta come tutte le mode bizzarre che nacono e muoiono nel giro di una stagione. Il titolare del supermercato difende il suo piccolo buisness così: ” Perfino i grandi ristoranti di Parigi sono divenuti adepti dello scoiattolo. Lo chef del St. John, Fergus Henderson, parla di carne deliziosa, che assomiglia a quella di lepre, più grassa. Un
tempo questa vivanda era popolare. Il governo di Londra aveva proposto alcune ricette di zuppa e di torta allo scoiattolo in un periodo di razionamento durante la seconda guerra mondiale.”



Supereva animalisti si unisce ai difensori degli animali che si mostrano indignati e denunciano un massacro barbaro e inutile. Il loro combattimento è iniziato.

http://guide.supereva.it/animalisti/interventi/2010/08/l-ultima-moda-inglese-mangiare-gli-scoiattoli

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers