Friday, December 2, 2011

Non fa sesso con la moglie: condannato


Non fai più sesso con tua moglie? Devi risarcirla. In Francia, almeno, funziona così. Un giudice, infatti, ha condannato un uomoa versare alla moglie un risarcimento di 10 mila euro per non aver ottemperato agli obblighi sessuali contratti con il matrimonio. La sentenza, che sta facendo discutere tutto il Paese, è stata emessa dalla Corte d'Appello di Aix-en-Provence. La coppia è sposata da 21 anni, ma negli ultimi anni il matrimonio sarebbe diventato «bianco».
Sesso per entrare all’Università

Pur di evitare rapporti con la moglie, l'uomo ne avrebbe inventate di tutti i colori: dai falsi problemi di salute fino alla stanchezza cronica. La moglie, invece, ha cercato in tutti i modi di riaccendere la passione con il padre dei suoi due figli, inutilmente. Così, dopo tanti fallimenti, la signora ha deciso di rivolgersi ai giudici, presentando loro una «prova» inoppugnabile: una lettera con la quale il marito le spiegava di essere troppo stanco per «onorare gli obblighi matrimoniali».

La Corte d'Appello, considerato che l'articolo 1382 del codice civile stabilisce che «ogni persona che produce un danno a un altro soggetto deve riparare tali danni», ha condannato l'uomo al risarcimento. Confermata la condanna di primo grado emessa da un tribunale di Nizza. I giudici, insomma, stanno tutti dalla parte della moglie.

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers