Wednesday, December 11, 2013

FESTEGGIANDO LA VITA DI MANDELA

correzione...(.... altre culture altre concezione....).la morte e funerale di Mandela non è un evento trieste nella cultura Africana...quindi ben venga balli, feste, fotografie , giochi...Si chiama da noi 'festa di funerale' cioè celebrando il bel grande passaggio all' altro stato con le feste: Quindi Go on Obama & co!!!!
by chukwubike.....


Un autoscatto da big. In occasione del memorial dedicato a Nelson Mandela, non mancano le foto ricordo per un evento che ha raccolto in Sudafrica i grandi del mondo. Al centro, tra Barack Obama e David Cameron, il primo ministro danese Helle Thoring Schmidt. Non è chiaro a chi appartenga lo smartphone ma negli Usa si leva già qualche voce critica per l'atteggiamento troppo scherzoso tenuto dal presidente in tribuna per un'occasione così solenne e triste (non assecondanto da Michelle, come si vede anche nella foto in cui il presidente scherza con la Schmidt). Il giornale di tech Mashable, ad esempio, già titola: "Caro Obama, i funerali non sono luoghi adatti a un autoscatto". Su Twitter molti utenti criticano il cattivo gusto, e anche la mancanza di tatto per non aver incluso Michelle nella foto. La fotografia è di Roberto Schmidt, Afp/Getty (afp)

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers