Friday, September 12, 2008

Agrigento: italiane scacciano nigeriane, "Seducono i nostri uomini"


ENGLISH SUMMARY: Italians send Nigerians (girls) packing..."They seduce our men"


The seven Nigerian immigrants(females) aged between 16 and 17, guests of a local humanitarian association were transfered from Parlemo to another center in Agrigento. The minors were transfered with a Police van. The mayor of the town and directors of the center say they do not know anything about this.
_____________________________________________________________________________
Traanslated/summarized by Chukwubike O Charles



Agrigento: italiane scacciano nigeriane, "Seducono i nostri uomini"

11 set 19:42 Cronache

PALERMO - Novelle "Bocche di Rosa" scacciate da Santa Margherita Belice, il paese del Gattopardo, perche' secondo le donne del luogo, seducevano i loro uomini. Le sette immigrate nigeriane, tra i 16 e i 17 anni, ospiti di un'associazione umanitaria, sono state trasferite in un altro centro dell'agrigentino. Le minorenni sono state portate via su auto della polizia. Il sindaco e la responsabile del centro dicono pero' di non saperne nulla. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={114AF158-2764-439F-9939-257A5E9F5C9E}
:


COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers