Thursday, June 29, 2017

Cisterna celebra la “ricchezza della diversità”.

Torna la Festa dei Popoli, venerdì Cisterna celebra la “ricchezza della diversità”. Negozi aperti fino a mezzanotte per la Shopping Night organizzata dall’ASOC

Tutto pronto a Cisterna per la terza edizione della Festa dei Popoli, manifestazione interculturale che celebra la ricchezza della diversità.

Domani (venerdì 30 giugno) a partire dalle 17 e fino alle 23, tra Palazzo Caetani e Piazza XIX Marzo si alterneranno iniziative di diverso genere tutte finalizzate alla promozione dell’integrazione sociale tra cittadini di nazionalità e culture diverse. 

Si parte alle 17 in Sala Zuccari con il convegno dal titolo “Accoglienza e integrazione per una responsabilità condivisa” al quale interverranno, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cisterna, anche il vicario della Prefettura di Latina, Vincenzo Scipione, il vicario generale della diocesi pontina, monsignor Mario Sbariggia ed una rosa di esperti relatori che operano nei settori dell’accoglienza e della mediazione culturale sul nostro territorio.  

Dalle 18:30 si accenderà la festa in piazza con degustazioni di cibi tradizionali locali e delle comunità straniere residenti a Cisterna, performance artistiche straniere e cisternesi seguite da tante altre iniziative a cura delle associazioni che si sono messe a disposizione per animare una serata di gioia e condivisione.

Nel frattempo, all’interno della Sala della mimosa di Palazzo Caetani, sarà aperta al pubblico la mostra “Africa nel cuore” a cura dell’associazione Oltre i Confini Onlus.

Domani sarà anche la serata della Shopping Night, iniziativa promossa dall’ASOC che prevede l’apertura prolungata delle attività commerciali del Centro fino a mezzanotte.

Cisterna di Latina, 29 giugno 2017 

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers