Saturday, September 13, 2008

SBARCHI....IMMIGRATI

Immigrati, sbarchi a Lampedusa e nel Siracusano
Brindisi: clandestino muore soffocato in un camion

Clandestini (Alessandro Fucarini - Ap)

LAMPEDUSA (12 settembre) - Un gommone in avaria con a bordo 65 immigrati clandestini è stato soccorso questa notte, a circa 50 miglia da Lampedusa, da un mezzo della guardia costiera. Dopo le operazioni di trasbordo, la motovedetta si è diretta verso il porto dell'isola.

20 clandestini a Portopalo. Altri 20 extracomunitari sono sbarcati, intorno all'una di notte, a Portopalo di Capo Passero, nel siracusano. Gli immigrati erano a bordo di un gommone alla deriva, quando sono stati intercettati da una motovedetta della capitaneria di porto.

In 47 arrivano a Lampedusa. Un gommone alla deriva con 47 immigrati a bordo è stato soccorso stamattina dalla guardia di finanza a 40 miglia a sud di Lampedusa. Gli extracomunitari, tutti uomini e in buone condizioni di salute, sono stati trasbordati sui mezzi dei finanzieri che si stanno dirigendo verso l'isola.

Clandestino morto a Brindisi. Un immigrato clandestino di nazionalità non ancora accertata è morto nel cassone di un autotreno nel quale si era nascosto, insieme con altre due persone, per entrare illegalmente in Italia. L'automezzo era imbarcato sul traghetto Ionian queen giunto stamani a Brindisi dallo scalo greco di Igoumenitsa. L'uomo è morto apparentemente per asfissia. Gli altri due clandestini sono in discrete condizioni. La scoperta è stata fatta dal personale della guardia di finanza e della polizia di frontiera nel corso del consueto giro di perlustrazione sulla nave, che aveva appena attraccato, prima che agli automezzi venisse dato il permezzo per sbarcare. I clandestini sono stati scoperti dopo che si sono sentiti dei colpi provenire dall'interno di un tir.


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=30895&sez=HOME_INITALIA

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers