Tuesday, August 27, 2013

Agropoli, campagna acquisti cominciata..........

Agropoli, campagna acquisti cominciata per la Scuola Basket Donato Avenia

Federico Martino • 26 agosto 2013 09:29
Grande organizzazione tra le fila della Scuola Basket Donato Avenia dopo la breve pausa estiva. Nel riprendere gli allenamenti il 28 Agosto, patron Ruggiero conferma l' acquisto a titolo definitivo l'atleta under Giovanni Rispoli nato nel 1993 , ruolo 3 , altezza 194 cm , con un passato di 4 anni nelle giovanili della Fortitudo Bologna e Solsonica Rieti. Mentre è in arrivo  da Latina  anche Chinonso Chukwubike , atleta del 1993 , ala -pivot di 200 cm. I due under erano già stati ad Agropoli lo scorso Luglio insieme ad altri 8 elementi per conoscere la fortissima dirigenza e familiarizzare con i ragazzi che hanno conquistato da poco la C.
In attesa delle conferme dalla passata stagione , che arriveranno nei prossimi giorni , il presidente Ciro Ruggiero in sinergia con coach Lepre, Donato Avenia e tutto lo staff tecnico dirigenziale fa sapere che la Scuola Basket Donato Avenia nella prossima stagione sportiva  parteciperà ai campionati under 17, under 19 e under 21 e che quest'anno più che mai l'entusiasmo è alle stelle.

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers