Wednesday, August 6, 2008

3° seminario dipendenze

Si invia in allegato prima comunicazione per il 3° dei quattro Seminari che si terranno nel corso del 2008, finanziati (anno 2007) dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Antidroga e previsti dall'Accordo con l'Az. USL RMH.
L'incontro su "DIPENDENZE E IMMIGRAZIONE: percorsi possibili" si terrà lunedì 15 settembre 2008, dalle ore 8,30 alle ore 18,00, alle Scuderie Aldobrandini, Piazza Marconi 7, Frascati (RM) e vuole essere occasione per approfondire, riguardo la popolazione immigrata affetta da dipendenze patologiche da sostanze legali ed illegali, le specificità di vissuto e le possibilità di intervento.
All'evento sono invitati gli operatori del terzo settore e dei SerT del Lazio, oltre ai Comuni del territorio dell'Azienda ASL RM H.


per la segreteria organizzativa
assistente sociale
laura bigiarelli








No comments:

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers