Friday, July 2, 2021

RIPOSA IN PACE IL NOSTRO BIG SINDACO DOTT M. CARTURAN


Riposa in pace nostro “Big Sindaco”.

La notizia della scomparsa del Dott Mauro Carturan è arrivata con un dolore inimmaginabile, anche con la consapevolezza che la morte verrà un giorno per tutti noi. Mi sono sentito peggio stando all'estero e non vicino alla nostra addolarata Città di Cisterna di Latina, durante questo giorno triste. Il Dott Carturan da più di 23 anni è stato non solo il mio "Capo" in ufficio ma un fratello-amico come si dice in Africa. La sua amicizia alla mia famiglia, la solidarietà all’associazione WELCOME e a tutta la comunità (migrante e non) non è quantificabile, anche quando non era sindaco. 

La sua umanità, assistenza e umiltà verso tutti i bisognosi sarà ricordata da Dio.  Ciao,ci vediamo "Big Sindaco"(come si chiamava amorevolmente nella comunità di lingua inglese).

Le nostre prime condoglianze vanno alla famiglia e alla città di Cisterna di Latina. Dedico nella mia pagina facebook 100 foto in memoria della sua amicizia e solidarietà .

Charles O Chukwubike 

charlie.mbc@gmail.com

COMMENTS

SHAITSU

SHAITSU
Il massaggio Shiatsu che si effettua tramite la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei piedi e dei gomiti su tutto il corpo, agisce sui punti energetici considerati dall'agopuntura. Stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, rimuove le tossine dei tessuti, risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.

FeedCount

Live Traffic Feed

Followers